ζαχαροκάλαμο-gatto_ev

Eliminiamo il fastidioso odore di cane e gatto dal nostro ambiente domestico?? Mai cosa più facile.

Gestire un animale significa prendersene cura giorno per giorno con costanza e continuità. Alcune persone scelgono di avere in casa un coniglio nano, για παράδειγμα, non propriamente un animale domestico, ma è una moda che si sta diffondendo sempre più.

Per i padroncini dei cani e dei gatti si presenta la gestione degli odorini e degli umori di questi animali. Li amiamo tanto, ma a volte vorremmo eliminare l’odore pungente che lasciano nella nostra casa, per vivere in un ambiente sempre in ordine e pulito.bunny_kitten

Versate dell’aceto in un contenitore di plastica con coperchio, forate il coperchio in più punti e ponete il contenitore vicino alla cuccia del cane, presto vedrete di come l’aceto assorbirà il cattivo odore! Per renderlo più efficace sostuite l’aceto una volta a settimana.

Per eliminare l’ odore della lettiera invece, versate 225 grammi di bicarbonato nella cassetta e mescolatelo alla sabbia. Sotituite il bicarbonato ogni volta che ripulite e riempite nuovamente la lettiera e vedrete che anche in questo caso, gli odori saranno assorbiti.

Dedico questo articolo a Josè S. amante degli animali e della natura.

Tagged
Rosanna
Σύμβουλος Naturopath και Wellbeing Eliosnatura, Αυτός φροντίζει για τη διατροφή, προσωπική φροντίδα και ιατρικές παθολογίες μέσω της χρήσης απολύτως φυσικών προϊόντων. Η δύναμή της έγκειται στο συνδυασμό της «εξουσίας και την καλή υγεία», παράγοντας τόνισε από την Παγκόσμια Υγεία (ΠΟΥ) θεωρεί ότι η κατάλληλη διατροφή και την υγεία των θεμελιωδών ανθρωπίνων δικαιωμάτων.