Bere una buona quantità di acqua può diminuire il rischio di un attacco di cuore.
L’acqua fa lavorare di meno i reni.
Aiuta nella depurazione del sangue.
Il nemico numero uno delle donne, la cellulite , è infatti strettamente collegato al fenomeno della ritenzione idrica, ovvero il ristagno di liquidi nei tessuti.
L’acqua è alleata delle donne anche nelle diete è uno dei migliori strumenti per dimagrire : bere qualche bicchiere d’acqua prima dei pasti aiuta a placare l’appetito e a smorzare i morsi della fame
Ottima per combattere le borse sotto gli occhi.
Uno studio francese ha scoperto che bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno può aiutare l’erezione in quanto aumenta il volume del sangue.
Bere nella giusta quantità non fa solo bene al cuore e performance, ma anche ai capelli e alla pelle.
Quando non si è più idratati a sufficienza, la chioma si indebolisce, i capelli diventano più fragili e più esposti alla caduta.
usw.… usw.…
Il primo consiglio degli esperti è semplice: non c’è crema o istituto di bellezza che tenga, l’importante è bere, bere, bere…
Dio aveva fatto soltanto l’acqua, ma l’uomo ha fatto il vino! -Victor Hugo
Dedico questo articolo alla mia carissima amica Francesca S.
Heilpraktikerin und Gesundheitsberaterin Eliosnatura, Er kümmert sich um Fütterung, persönliche Betreuung und medizinische Bedingungen durch den Einsatz von All-natürlichen Produkten. Seine Stärke liegt in der Kombination von „Kraft und Gesundheit“, Faktor wies darauf hin, von der Weltgesundheits (WHO) der Auffassung, dass eine angemessene Ernährung und Gesundheit der grundlegenden Menschenrechte.













